15 ottobre 2009

Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Cominciamo col presentarci, e col parlare un po' di questo strano blog che è comparso dal nulla senza preavviso. La sua creatrice, cioè io, voleva creare qualcosa riguardo ad una delle sue tante passioni. Il mondo vittoriano e l'epoca che è stata mi ha sempre affascinata fin da quando ero bambina, così alla fine mi sono decisa per questo argomento.
Ci sono così tante cose da dire in proposito, tanti aspetti di cui possiamo parlare e discutere, scambiarci opinioni, riderci sopra!


La mente della suddetta opera, Mauser, quella a cui le cose più sono passate da tempo e più piacciono (come dice il paparino), che ha un viscerale amore per la Grande Inghilterra e per questo periodo storico nello specifico, che se potesse leggerebbe tutto ciò che è stato scritto in proposito ^_^

Vi dico già da subito che io non sono il massimo esperto in terra di questo argomento, non studio arte vittoriana, non mi sto laureando in storia vittoriana, non conosco nemmeno le basi, probabilmente, insomma, sono una vera autodidatta che quello che sa l'ha imparato più dai libri che da altro. Però mi piace imparare e conoscere e continuerò a documentarmi a cercare di capire delle cose sul mondo e sulla vita di quel periodo.

Spero che a qualcuno interessi questo strampalato argomento e che seguirete i miei post, non sono una maestrina e spero che questa non sarà la piega che prenderà questo blog, ma semplicemente un posto di condivisione.

Quindi, BENVENUTI A TUTTI!

1 commento:

  1. Ciao! Da qualche tempo sono inciampata in questo blog durante le mie ricerche sul periodo Georgiano e, piano piano, me lo sto leggendo tutto. Volevo solo dirti che... tu stai male! Ah, ma lo dico in senso buono, perché io sto forse peggio di te.
    Ti ringrazio molto per voler condividere tutte queste informazioni e comparirò spesso per farti una piccola visita, sempre che il maggiordomo non mi venga a riferire che la Signora non è in casa ;)

    Sara

    RispondiElimina



Hai qualche idea?
Vorresti approfondire un argomento particolare?
Ci sono curiosità di cui vorresti scrivessimo?

Manda una mail a
georgianagarden@gmail.com