9 maggio 2010

Felice Festa della Mamma!

Un grandissimo augurio di cuore a tutte le mamme.
Vorrei celebrare questa giornata che ha questo significato così importante per festeggiare le madri, esseri meravigliosi, donne fantastiche, speciali, uniche, indimenticabili.

Un ringraziamento e un augurio a tutte coloro che hanno portato la magia in questo mondo dando la vita ad una nuova creatura.
Grazie, senza di voi non saremmo qui!



Grazie mamma!


2 commenti:

  1. Sono in ritardo, lo so, ma volevo dire che questo giorno a me fa sempre pensare a tutte le tantissime mamme che nei secoli scorsi perdevano la vita nel parto. Ricordiamoci che al tempo della nostra Jane Austen, per dire, partorire in ospedale voleva dire quasi morte certa. Ecco io non vorrei togliere gaiezza alla festa della mamma, però pensiamo a quanto doveva essere arduo diventare madri non (poi così tanto) tempo fa.

    Claudia

    RispondiElimina
  2. Io invece, che sono un'inguaribile romanticona, penso che voler dare la vita nonostante fosse così pericoloso sia un segno molto importante e nelle donne di allora la consapevolezza di essere genitrici era corredata da queste note negative che nella vita moderna sono un po' da parte grazie ai grandi progressi della tecnologia: essere madri sapendo quanto si rischia è davvero un gesto importante.
    A questo punto mi viene da citare una frase da: "Il mio grosso grasso matrimonio greco"

    Io ti ho dato la vita perchè tu possa viverla

    e penso che vivere sia un dono bellissimo nonostante tutte le difficoltà

    RispondiElimina



Hai qualche idea?
Vorresti approfondire un argomento particolare?
Ci sono curiosità di cui vorresti scrivessimo?

Manda una mail a
georgianagarden@gmail.com