15 agosto 2010

Nuovo layout

Ciao!
Questo post sarà brevissimo e improvvisato perchè sto facendo le valigie e sono in partenza per le ferie (finalmente!).
Auguratemi buon viaggio, con il programma che ho fatto credo di averne bisogno...

Ad ogni modo sono qui solo per comunicarvi che ho cambiato un po' lo sfondo, quello di prima mi sembrava troppo natalizio e volevo qualcosa di più floreale, spero che piaccia, anche se so che i gusti son gusti e la mia pericolosa propensione al country dovrebbe impensierirvi tutti ^___^

Detto questo, aggiungo solo che, per ovvi motivi tecnici, questa settimana non posterò (non credo ci sia la rete wireless in cima ai monti e comunque non mi cammallerò sulle spalle qualche chilo di computer, statene certi =)

Statemi tutti bene, ci si rivede quando ritorno, anche se dovrò subito rientrare in ufficio...

Baci e buone vacanze a tutti!




Mauser

1 commento:

  1. Un po' country lo é, in effetti...ma non a livelli ancora patologici!

    Scherzi a parte, s'intona con il layout, quindi non lo trovo spiacevole. E poi cambiare fa bene ogni tanto. Finché non vedo comparire cowboys all'orizzonte...va bene :D

    RispondiElimina



Hai qualche idea?
Vorresti approfondire un argomento particolare?
Ci sono curiosità di cui vorresti scrivessimo?

Manda una mail a
georgianagarden@gmail.com