1 gennaio 2011

Premio Sunshine Award!

Ieri sera sono entrata quasi per caso sulla mail per controllare gli ultimi aggiornamenti, tra i soliti messaggi di spam (quelli non mancano mai ¬_¬) ho trovato una mail inattesa quanto piacevole da parte di Claire, ve la riporto, la potete trovare anche nei commenti del post Intrighi a Penny House by Miranda Jarrett perchè si tratta del servizio automatico di inoltro dei commenti alla mia mailbox:

Leggo con piacere questo carinissimo blog e l'ho inserito fra i 12 scelti per il premio Sunshine Award!
Ti prego di leggere il post in cui ti ho premiato e le regole del premio a questo link:

http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/01/innanzitutto-grazie-carissima-emanuela.html

Complimenti ancora per il tuo blog e tantissimi auguri!

Sono quasi cascata dalla sedia: un premio?
Oddio, per poco non entro in tachicardia! Un premio per il Georgiana's Garden!
Non me l'aspettavo, davvero, non so che dire, solo un immenso

GRAZIE Claire!
Grazie per il
Sunshine Award che hai conferito a questo blog.


Non sono certa che il Georgiana's Garden lo meriti più di quelli che hai messo nella lista, ma lo accetto comunque volentieri, sperando anche che sia di buon auspicio per questo 2011 appena incominciato e già con questi risultati, sono commossa, specialmente dai livelli a cui questo blog nato per scherzo e anche un po' per sfogo punta ora, sapere di avere un lettore un più è sempre una consapevolezza piacevole e ottimista, il ricevere un premio per il lavoro fatto è una gratificazione immane.

Ho letto con attenzione il post e il regolamento, questi sono gli adempimenti quando si riceve il premio:
1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati

E così mi accingo a mia volta a distribuire questo premio a 12 blog meritevoli, spero di averne a sufficienza, chissà se vanno bene anche quelli inglesi? Visto che il premio è originario della Spagna, spero di sì perchè alcuni blog meritano davvero...



12 blog meritevoli

1. Cipria e Merletti
2. Fastidious Notes on Morbid Fanfictions
3. Victorian & Edwardian Painting
4. La mia biblioteca romantica
5. Scandalous Women
6. Japanese Streets - Fashion in Japan
7. Che cosa si manga oggi?
8. Rapunzel's Resource
9. Bunny Chan Monogatari
10. Ma ti sei vista? Blog di una zitella acida
11. Isn't it romantic?
12. Immergiti in un mondo... rosa!

Ancora grazie a Claire per la splendida opportunità che ci ha dato, provvedo adesso a comunicare a tutti i miei premiati il passaggio di consegna del premio citato e, temo, non sarà una passeggiata, specialmente per il mio inglese non propriamente oxfordiano.

A presto e Buon 2011!





Mauser

6 commenti:

  1. Come due vere compagne di avventura ci siamo scambiate il premio! ahah Ne sono felice, e onorata! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ah...aspetto di beccarti su London!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Irene! Ho letto il vostro post dopo aver compilato il mio e ci sono rimasta di sasso, ha colpito tantissimo anche me ^___^

    RispondiElimina
  4. Ciao Georgiana, mi sono permessa di inserire il tuo blog anche nella mia lista Sunshine Award. Buon 2011!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Te ne sono infinitamente grata ^__^

    RispondiElimina
  6. Grazie, grazie anche da parte mia!
    Immergiti in un Mondo Rosa
    Juneross

    RispondiElimina



Hai qualche idea?
Vorresti approfondire un argomento particolare?
Ci sono curiosità di cui vorresti scrivessimo?

Manda una mail a
georgianagarden@gmail.com